

Armando Scopelliti
La scelta di aderire ad AssoGentile è frutto di un pensiero preminente che ha sempre caratterizzato la mia vita, il rispetto di tutte le persone che per vari motivi andavano a riempire i miei spazi dando ad ognuno di loro una collocazione positiva e gradevole.
A tale scopo ho deciso da molto tempo di declinare questo mio pensiero anche in campo lavorativo dando priorità ad investimenti che abbiano un impatto culturale nella città dove vivo e opero, non ultimo la riqualificazione degli storici Magazzini dello Statuto (MAS) in Università della Moda e della Cultura.
Attraverso questa associazione spero di mettere definitivamente e pienamente a fuoco i miei propositi
La mia storia
Sono Armando Scopelliti, eletto componente del Consiglio Direttivo di AssoGentile.
Nella mia vita professionale ho ricoperto ruoli preminenti in Società di rilevanza nazionale guidando l'area degli investimenti nel settore Real Estate.
Nell’ultimo ventennio ho seguito numerose acquisizioni di patrimoni legati a Fondi Immobiliari e di crediti in sofferenza, ma ho anche fondato una casa discografica che mi ha permesso di collaborare con numerose Major del panorama musicale italiano.
Come manager, credo fermamente nell'importanza di valorizzare ogni persona con cui ho la fortuna di collaborare, perché ritengo che ogni individuo porti un contributo unico e prezioso al team di lavoro in cui è inserito. Per questo motivo, mi impegno a creare un ambiente di lavoro inclusivo e motivante, dove tutti si sentano apprezzati e incoraggiati a dare il meglio di sé.
La mia filosofia di gestione si basa sulla convinzione che il successo di un team dipenda dalla capacità di riconoscere e celebrare i successi individuali e collettivi, promuovendo così una cultura di rispetto e collaborazione